Spazi comunali dismessi per la Design Week
In vista dell’edizione 2024 della “Milano Design Week”, in calendario dal 15 al 21 aprile 2023, il Comune di Milano ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’utilizzo temporaneo di alcuni immobili e spazi comunali dismessi.
Possono presentare proposte, anche in forma associata: imprese, associazioni, fondazioni, altri soggetti pubblici e/o privati costituiti a termini di legge.
Gli spazi saranno messi a disposizione nello stato di fatto in cui si trovano. Ogni intervento o miglioria sugli immobili è da intendersi a carico del proponente e potrà essere realizzata previa esplicita autorizzazione da parte del Comune di Milano.
Gli operatori interessati sono invitati a presentare proposte progettuali di interesse pubblico sui temi del design da realizzare durante la Milano Design Week 2024 all’interno degli spazi individuati negli allegati dell’Avviso
Le proposte - che dovranno pervenire entro e non oltre il 4 dicembre 2023 - potranno riguardare, a titolo esemplificativo e non esaustivo: mostre ed esposizioni, installazioni, workshop e attività laboratoriali, incontri, dibattiti e approfondimenti, attività di informazione, sensibilizzazione etc.
INFO E CONTATTI
Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design
Unità Moda, Design e Creatività
Mail: modadesign@comune.milano.it
Telefoni: 02 884.62936 - 02 884.66364 - 02 884.50445
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00