Progetto MASP, l’evento. 21 e 23 ottobre.

Lunedì 5 Ottobre 2020

Mercoledì 21 e venerdì 23 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 vi aspettiamo al webinar “PMI e il futuro delle politiche di conciliazione vita – lavoro. Best Practices e opportunità, il progetto MASP”

L’evento - organizzato da A.P.I., Associazione Piccole e Medie Industrie, partner di MASP – Master Parenting in Work and Life, il progetto europeo promosso dal Comune di Milano come ente capofila.

Il progetto MASP – Master Parenting in Work and Life è un progetto finanziato dall’UE finalizzato non solo ad aiutare le persone a conciliare l’equilibrio tra la propria vita e l’occupazione, ma anche a incentivare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro.

L’evento è unico e legato dall’importante filo conduttore che vede strategica l’introduzione di nuovi modelli organizzativi per il rilancio delle PMI e il loro futuro, è stato organizzato in due date per dare spazio anche alle storie di impresa e rendere ancora più concreto il confronto con le esperienze.

Il tema della conciliazione tra famiglia e lavoro è di grande attualità nella società contemporanea, una sfida importante e  centrale per le politiche sociali, del lavoro e delle pari opportunità a livello nazionale ed europeo.

Per questo motivo il progetto MASP è uno stimolo fondamentale per favorire la sperimentazione di strumenti finalizzati alla valorizzazione e alla fidelizzazione dei collaboratori.

L’evento “PMI e il futuro delle politiche di conciliazione vita – lavoro. Best Practices e opportunità, il progetto MASP” si propone di offrire spunti utili per stimolare le imprese nell’adottare questi modelli

Logo CE
Questo progetto ha ricevuto un sostegno finanziario dal programma dell'Unione europea per l'occupazione e l'innovazione sociale "EaSI" (2014-2020).
Le informazioni, la documentazione e i dati contenuti in questo sito sono di esclusiva responsabilità dell'autore e non riflettono necessariamente il parere della Commissione europea. La Commissione europea non è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni qui contenute.

MASP – Master Parenting in Work and Life

Aiutare le persone a conciliare vita e occupazione e incentivare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro

MASP- Master Parenting in Work and Life (English)

Helping people to reconcile life and employment and encouraging the participation of women in the labor market