Milano Fashion Week. Eventi diffusi in città

Dal 18 al 24 febbraio torna Milano Fashion Week, che prenderà vita nei luoghi più iconici della città intrecciando la moda con l’arte e la cultura: 34 eventi in programma, dei quali 7 culturali, 56 sfilate, 96 presentazioni, di cui 2 su appuntamento.

Dal 18 al 24 febbraio torna Milano Fashion Week: 56 sfilate per 54 collezioni saranno protagoniste nei luoghi più iconici della città, per più di 96 presentazioni di ben 73 brand della moda internazionale.

Tutta la città brilla di luce propria con gli attesissimi eventi che coinvolgeranno la Milano della moda 2020: 32 eventi moda, alcuni dei quali abbracceranno il mondo dell'arte e della cultura, renderanno il capoluogo lombardo un punto di riferimento di richiamo globale.

Tante new entry calcheranno per la prima volta le passerelle milanesi: Gilberto Calzolari Supported by CNMI, PORTS 1961, VIEN Supported by CNMI ma anche volti totalmente inediti che si presenteranno al mondo in questa scintillante occasione, come Alexandra Mura, Marco Rimbaldi e Simona Marziali - MRZ. Lasciando spazio a tante novità, ci saranno anche tanti piacevoli ritorni: sfileranno con delle nuovissime collezioni Moncler e Philipp Plein.

Protagonista indiscussa rimane la moda 2020/21, che detterà gli outfit dei guardaroba di tutti, le vetrine dei grandi brand e le icone della moda per tutto il prossimo anno.