"DA x MI", 6 Borse di studio Domus Academy

Giovedì 13 Giugno 2024

Siete laureati o laureate di primo livello nei settori della moda, del design, dell’architettura, delle arti visive e della comunicazione? Oppure avete figli o figlie con questi titoli di studio?

La prestigiosa Domus Academy, nell’ambito del “Patto per il Lavoro” firmato dal Comune di Milano con i principali stakeholder del mondo del lavoro milanese, con il progetto DA x MI mette a disposizione 6 borse di studio per i suoi Master accademici (60 ECTS) nei settori design, moda, experience e business.

Le borse andranno a coprire interamente la retta universitaria dei corsi in partenza da febbraio 2025. 

L’iniziativa si aggiunge alle 12 borse di studio già messe a disposizione da Domus Academy nei mesi scorsi, aggiudicate da 12 laureati che inizieranno a frequentare i Master dal prossimo settembre.

Un’opportunità unica, che nasce dalla volontà di sostenere la creazione di professionisti e creativi sempre più ricercati nel mercato del lavoro, all’interno di una Milano intesa come “città delle opportunità“ e “città della formazione“ che ha l’obiettivo di promuovere le occasioni di crescita per gli studenti e a ridurre il mismatch qualitativo e quantitativo tra domanda e offerta di lavoro.

I candidati italiani con una laurea di primo livello nei settori della moda, del design, dell’architettura, delle arti visive, della comunicazione e del business o in procinto di laurearsi possono cogliere questa grande opportunità!

Il concorso è aperto fino al 5 luglio 2024.

Progetti correlati

Il Patto per il Lavoro

Un'alleanza strategica per la città destinata alla realizzazione di azioni concrete che lascino una impronta sulla città

Notizie collegate

Al via il "Genial. Genitori al lavoro"

Al via il "Genial. Genitori al lavoro"

Genial, corso di formazione gratuito per riorganizzare i carichi familiari e favorire la conciliazione vita-lavoro

LPU in Comune per i minorenni detenuti

LPU in Comune per i minorenni detenuti

Il Comune riconosciuto come azienda ospitante per i Lavori di Pubblica Utilità dedicati a minori e giovani adulti autori di reato.