Coworking, aggiornamento dell'elenco qualificato
Nell’ambito dell’iniziativa “Milano Collabora” promossa dall’Amministrazione a sostegno dell’economia collaborativa e circolare a Milano, il Comune di Milano riapre l’accesso all’Elenco Qualificato dei Servizi di Coworking.
L’Elenco qualificato degli spazi di coworking, istituto nel 2013, consta oggi di 65 realtà cittadine ed è stato la base per la realizzazione di una serie di iniziative di innovazione nel campo del lavoro, tra cui la Settimana del Lavoro Agile. Il precedente avviso pubblico relativo all’aggiornamento dell’Elenco qualificato si è concluso il 20.9.2018.
Nell’ambito dell’iniziativa “Milano Collabora” promossa dall’Amministrazione a sostegno dell’economia collaborativa e circolare a Milano, il Comune di Milano riapre l’accesso all’Elenco Qualificato dei Servizi di Coworking per consentire l’ingresso anche ad altre esperienze di lavoro collaborativo attive in città, nonché promuoverne l’aggiornamento e la valorizzazione.
Possono presentare richiesta di inserimento nell’Elenco Qualificato di fornitori di servizi di coworking della Città di Milano le Imprese regolarmente iscritte nell’apposito Registro della Camera di Commercio, le Fondazioni o le Associazioni iscritte al registro degli enti con personalità giuridica della Prefettura oppure della Regione o al registro dell’Agenzia delle Entrate.
Tutti i soggetti devono avere sede operativa nel Comune di Milano ed essere gestori di un coworking già attivo situato nel Comune di Milano con determinate caratteristiche indicate nell’Avviso.
Le domande, redatte utilizzando l’apposita modulistica, potranno essere presentate fino al 31/12/2020.
L’Avviso pubblico per l’inserimento nell’Elenco Qualificato, insieme a tutta la documentazione e la modulistica per partecipare, sono scaricabili dal sito del Comune di Milano (vedi link in fondo alla pagina).
Progetti correlati
Notizie collegate
Al via il "Genial. Genitori al lavoro"
Giovani, nasce il programma "100 idee"