FabriQ Quarto 2019 - Presentazione Bando

Giovedì 12 Settembre 2019

E' uscito il nuovo bando del Comune di Milano, si rivolge alle imprese che guardano alla periferia come luogo di sperimentazione per progetti di innovazione ad impatto sociale. Le imprese selezionate potranno ricevere fino a 45.500€ a progetto.

Per conoscere meglio il bando e le sue specificità, il team di FabriQ e il Comune di Milano vi aspettano mercoledì 18 settembre alle 18:00, al Milano Luiss Hub for Makers and Students. In via Massimo D'Azeglio 3.
Verrà presentato il bando, esposte le modalità di partecipazione, i criteri e i requisiti di ammissibilità e a seguire la sessione Q&A .

Sarà utile occasione di confronto e spiegazione, non mancate!

Per informazioni sul bando: www.fabriq.eu/fabriq-quarto-2019

Oppure scrivete a info@fabriq.eu

Fabriq Quarto 2019: il nuovo bando

Fino a 45.000 Euro a progetto per finanziare “Innovazioni di quartiere” nelle periferie nord della città

Corso Addetto alla vendita nel settore ottico

La formazione ha durata annuale, da settembre a giugno, per una frequenza di 3 volte la settimana, in orario diurno.

13/09/2019

Servizio civile in Comune

Hai tra i 18 e i 29 anni? Compila il form di ANCI per manifestare il tuo interesse e non perdere nessuna news!

29/08/2019