FabriQ Quarto 2019 - Presentazione Bando

Giovedì 12 Settembre 2019

E' uscito il nuovo bando del Comune di Milano, si rivolge alle imprese che guardano alla periferia come luogo di sperimentazione per progetti di innovazione ad impatto sociale. Le imprese selezionate potranno ricevere fino a 45.500€ a progetto.

Per conoscere meglio il bando e le sue specificità, il team di FabriQ e il Comune di Milano vi aspettano mercoledì 18 settembre alle 18:00, al Milano Luiss Hub for Makers and Students. In via Massimo D'Azeglio 3.
Verrà presentato il bando, esposte le modalità di partecipazione, i criteri e i requisiti di ammissibilità e a seguire la sessione Q&A .

Sarà utile occasione di confronto e spiegazione, non mancate!

Per informazioni sul bando: www.fabriq.eu/fabriq-quarto-2019

Oppure scrivete a info@fabriq.eu

Fabriq Quarto 2019: il nuovo bando

Fino a 45.000 Euro a progetto per finanziare “Innovazioni di quartiere” nelle periferie nord della città

Avviso contributi Distretti Urbani del Commercio

Pubblicato l'Avviso pubblico per la assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti a favore dello sviluppo dei D.U.C.

29/10/2019

Fashion Lab 2019-20: dai spazio alla tua cretività

Un corso innovativo per imparare a realizzare accessori e componenti moda dando spazio alla propria creatività

18/09/2019