La logistica dell’ultimo miglio diventa green

Lunedì 4 Marzo 2019

Presentiamo il progetto  Mercoledì 6 alle ore 10:00 presso gli spazi di Talent Garden Calabiana, in Via Calabiana 6

Grazie al progetto europeo Sharing Cities, di cui Milano è città partner, prende avvio sino a dicembre 2020 la sperimentazione del primo servizio di logistica e consegna a domicilio interamente realizzato come mezzi green in città.

A presentare a stampa e operatori il nuovo servizio di logistica che servirà l’area di progetto Porta Romana – evento sharingVettabbia, l’Assessore Cristina Tajani e il Direttore  Economia Urbana e Lavoro del Comune dr.Renato Galliano insieme agli sviluppatori del servizio.

Per saperne di più, l’appuntamento è Mercoledì 6 alle ore 10:00 presso gli spazi di Talent Garden Calabiana, in Via Calabiana 6

Linee Guida Milano Sharing City

Un documento che riassume obiettivi e azioni del Comune di Milano in materia di sharing economy e economia collaborativa.

Smart Cities Lighthouse: Sharing Cities

Un progetto europeo per trasformare la zona di Porta Romana / Vettabbia in un distretto smart

Milano Learning Day

Giovedì 11 giugno giornata aperta (in diretta streaming) per scoprire la formazione in città

05/06/2020

Come rinascono i mercati comunali coperti

Lunedì 17 a Lorenteggio una giornata per dare avvio alla prima rete tra queste strutture nel segno dell’innovazione.

17/02/2020