Manifattura Milano Camp 2019 OPEN CALL

Venerdì 15 Febbraio 2019

Dopo il successo della prima edizione , torna il MANIFATTURA MILANO CAMP, l’appuntamento del Comune di Milano all’interno della Milano Digital Week 2019 dedicato ai protagonisti del nuovo artigianato e della manifattura urbana 4.0.
L’evento si svolgerà il 16 marzo 2019 presso Milano LUISS Hub for makers and students.

Open Call! partecipa al camp come speaker

Come nella precedente edizione, il programma della giornata verrà costruito attraverso una chiamata aperta rivolta a pmi, makers, artigiani, startup, designer e ricercatori.
Il tema dell’edizione 2019 è “la Manifattura del futuro”.
Per partecipare come speaker in una delle sessioni dedicate, rispondi alla open call aperta dal 15 febbraio al 5 marzo 2019.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo storie, imprese, progetti di artigianato e manifattura urbana che guardano al futuro attraverso:

• TECNOLOGIA  (digital manufacturing, IoT, robotica, smart retail etc.)
  • PROGETTO  (saper fare, artigianalità, personalizzazione, territorio...)
  • SOSTENIBILITÀ  (circolarità, riuso, educazione e formazione, lavoro di qualità)

Info, contatti e modalità di partecipazione su: CAMP2019.MANIFATTURA.MILANO.IT

Manifattura Milano Camp è una iniziativa del Comune di Milano - Assessorato al Lavoro e Attività produttive, nell’ambito della Milano Digital Week 2019. L’evento è realizzato in collaborazione con Milano Luiss Hub for Maker and Students.

Il Manifattura Milano Camp ospiterà l’Official Arduino Day 2019, appuntamento annuale della comunità mondiale di Arduino organizzato da Arduino in collaborazione con WeMake, con un focus sulle tecnologie Open per il manufacturing 4.0

Linee guida Manifattura Milano

Un percorso condiviso per far tornare la manifattura in città

Manifattura Milano Camp 2019