MASP, un avviso per la conciliazione vita/lavoro

Mercoledì 8 Gennaio 2020

Nell’ambito del progetto europeo denominato "MASP - Master parenting in work and life", il Comune di Milano ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la ricerca di una impresa multinazionale, di una grande impresa e almeno di cinque Piccole e Medie Imprese che si renderanno disponibili a collaborare con l’amministrazione comunale alla realizzazione di due attività previste nel progetto:

• un percorso di formazione digitale per i dipendenti genitori delle aziende mirato alla valorizzazione ed all’incremento delle competenze acquisite a seguito del percorso di genitorialità, sul modello di MAAM ( Maternity as a Master);
  • un percorso di valutazione delle policy aziendali di conciliazione vita-lavoro finalizzate alla possibile “Certificazione Family audit”.

Le realtà imprenditoriali interessate avranno tempo per manifestare il loro interesse fino al 31 gennaio 2020.

Per informazioni più dettagliate vi segnaliamo che qui è possibile trovare la versione integrale dell'avviso.

MASP – Master Parenting in Work and Life

Aiutare le persone a conciliarela propria vita e l’occupazione e incentivare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro

Globo d'artista.Racconttiamo un futuro sostenibile

Posato il primo globo d’artista per raccontare un futuro sostenibile.

20/01/2020

Oltre due milioni di euro per il Lorenteggio

Formazione, sostegno all’autoimprenditoria e riqualificazione abitativa per far rinascere la zona.

27/12/2019