Milano SCALE Meeting 2019

Mercoledì 9 Ottobre 2019

La Direzione Economia Urbana e Lavoro è coinvolta nella realizzazione di progetti di carattere internazionale e in attività di promozione di partnership con altre città a livello internazionale tra cui l’iniziativa SCALE (the Startup Cities Alliance), un raggruppamento di città (SCALE CITIES) che lavorano insieme al rafforzamento generale degli ecosistemi locali di startup attraverso la condivisione di network e buone pratiche.

Il Comune di Milano, in collaborazione con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi e SCALE Cities, organizza il 15 e 16 ottobre 2019 il prossimo SCALE Meeting ospitando le delegazioni delle varie città.
La due giorni vedrà la presenza a Milano di rappresentanti delle varie città partner di SCALE (Amsterdam, Anversa, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Dublino, Helsinki, Lussemburgo, Lisbona, Madrid, Monaco, Porto, Parigi, Roma, Stoccolma, Vienna) oltre che di network e attori dell’ecosistema imprenditoriale milanese.

Un momento importante per condividere opportunità, affrontare sfide comuni e dare slancio a nuovi obiettivi per il miglioramento e l’innovazione degli ecosistemi locali.

Femminicidio e cultura: a che punto siamo?

Ne parliamo lunedì 18 dicembre 2023 alle 18.00 in diretta su Zoom nell'ambito del progetto del Comune "TeenCity"

14/12/2023

Hai un locale sfitto in Zona Angilberto? Leggi qui

Angilberto II. Manifestazione di interesse per la messa a disposizione in locazione di locali commerciali con affaccio su strada