Premio Impresa e Lavoro 2019

Lunedì 11 Marzo 2019

Nell’ambito delle iniziative istituzionali a sostegno del sistema delle imprese e della cultura d’impresa, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi indice la seconda edizione del bando di concorso “Premio Impresa e Lavoro”. 

Il concorso è un riconoscimento con premi a Imprese e Lavoratori dipendenti, che si siano distinti per la loro longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi. La partecipazione al concorso e alla premiazione è totalmente gratuita. 

Domande di partecipazione entro il 12 Aprile 2019 alle ore 16:30

FINALITÀ PREMI E SOGGETTI BENEFICIARI

Il bando di concorso prevede due categorie di destinatari: Imprese e Lavoratori dipendenti. Il bando assegna: 

A) 250 premi ad Imprese con sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi.

B) 250 premi a Lavoratori dipendenti di impresa o di associazione rappresentativa di interessi economici (di seguito “associazione”) ubicate nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi.

Ciascuna impresa o Associazione può presentare al massimo dieci (10) domande di partecipazione per i propri dipendenti. 

Il premio è costituito da una medaglia del conio camerale di pregevole fattura e da un diploma personalizzato. 

Dei 500 premi totali destinati a lavoratori e imprese, 330 premi saranno riservati agli operatori economici del territorio di Milano, 120 a quelli del territorio di Monza e Brianza e 50 a quelli del territorio di Lodi.

INFO E CONTATTI

Premio Impresa e Lavoro
Marketing territoriale, cultura e turismo
Telefono:  02 8515 4177 - 4180 
Email:   premio.impresaelavoro@mi.camcom.it

Progetti correlati

Botteghe storiche

Un premio alla storia e alla tradizione dei commercianti e degli artigiani milanesi

Notizie collegate

Avviso per due esperti di economia circolare

Avviso per due esperti di economia circolare

il Comune intende individuare 2 professionisti esterni all’Amministrazione comunale a supporto della Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design: un Esperto di Economia Circolare e un Coordinatore. Scadenza: 20 gennaio 2025.

Bando per partecipare alla Milano Design Week 2025

Bando per partecipare alla Milano Design Week 2025

Il Comune ha pubblicato il bando per raccogliere progetti e iniziative a tema design da inserire nel palinsesto ufficiale