Progetto MASP, l’evento. 21 e 23 ottobre.
Mercoledì 21 e venerdì 23 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 vi aspettiamo al webinar “PMI e il futuro delle politiche di conciliazione vita – lavoro. Best Practices e opportunità, il progetto MASP”
L’evento - organizzato da A.P.I., Associazione Piccole e Medie Industrie, partner di MASP – Master Parenting in Work and Life, il progetto europeo promosso dal Comune di Milano come ente capofila.
Il progetto MASP – Master Parenting in Work and Life è un progetto finanziato dall’UE finalizzato non solo ad aiutare le persone a conciliare l’equilibrio tra la propria vita e l’occupazione, ma anche a incentivare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro.
L’evento è unico e legato dall’importante filo conduttore che vede strategica l’introduzione di nuovi modelli organizzativi per il rilancio delle PMI e il loro futuro, è stato organizzato in due date per dare spazio anche alle storie di impresa e rendere ancora più concreto il confronto con le esperienze.
Il tema della conciliazione tra famiglia e lavoro è di grande attualità nella società contemporanea, una sfida importante e centrale per le politiche sociali, del lavoro e delle pari opportunità a livello nazionale ed europeo.
Per questo motivo il progetto MASP è uno stimolo fondamentale per favorire la sperimentazione di strumenti finalizzati alla valorizzazione e alla fidelizzazione dei collaboratori.
L’evento “PMI e il futuro delle politiche di conciliazione vita – lavoro. Best Practices e opportunità, il progetto MASP” si propone di offrire spunti utili per stimolare le imprese nell’adottare questi modelli
Link utili
Progetti correlati
Notizie collegate
Lavora in Comune: sei appuntamenti ‘Career day’
"Tutto quello che vuoi", il film