Dal Comune di Milano un fondo di mutuo soccorso

Il fondo, che si aggiunge allo stanziamento di 3 milioni di euro già approvato dal Consiglio comunale, è aperto alla partecipazione economica di singoli cittadini, di imprese e associazioni che vogliano dare il loro contribuito.

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha annunciato la costituzione di un fondo di mutuo soccorso destinato ad aiutare coloro che più di altri sono messi in difficoltà dalla situazione che stiamo vivendo e, successivamente, a sostenere la ripresa delle attività cittadine.

I versamenti al fondo si possono effettuare sul conto di Intesa Sanpaolo con IBAN
IT58G0306901783100000000551.

Data inizio