Il Capitale Urbano: report di metà mandato

Dopo due anni e mezzo dall’avvio della consigliatura, l’Assessorato al Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano, pubblica un rapporto per illustrare le principali linee di attività e presentare i risultati ottenuti.

Il Capitale Urbano è un rapporto che riassume le iniziative dell’Assessorato al Lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane nel periodo giugno 2016 - dicembre 2018.

Il titolo del rapporto è “Il Capitale Urbano” ed è strutturato in 9 capitoli, contrassegnati da un hashtag: 
#MlanoInnovazioneSociale
#MilanoStartUp
#MilanoSmart city
#ManifatturaMilano
#MilanoLavoro
#MilanoFormazione
#MilanoCommercio
#MilanoCommercio
#MilanoFodd

Ogni capitolo indica i principali progetti realizzati e in corso, descrivendo obiettivi e modalità di intervento e presentando i risultati attraverso cifre, immagini e testimonianze dei protagonisti o dei beneficiari delle azioni. 

In rapporto è scaricabile in formato PDF cliccando sul link in fondo alla pagina (Progetto grafico e copyediting  DINAMICA - Digital + Innovation Agency - via Bologna 549 - 44124 Ferrara).

Data di pubblicazione

Potrebbero interessarti anche

Nuovi Negozi di Quartiere

Una ricerca sul commercio di prossimità a Milano e un Manifesto con 14 linee guida per promuovere i negozi ibridi e di vicinato

Linee guida Milano Smart City

Approvato nel 2014, in preparazione dell’Expo, il documento definisce gli indirizzi per rendere Milano una città intelligente. 

Linee Guida Milano Sharing City

Un documento che riassume obiettivi e azioni del Comune di Milano in materia di sharing economy e economia collaborativa.