Il Capitale Urbano: report di metà mandato

Dopo due anni e mezzo dall’avvio della consigliatura, l’Assessorato al Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano, pubblica un rapporto per illustrare le principali linee di attività e presentare i risultati ottenuti.

Il Capitale Urbano è un rapporto che riassume le iniziative dell’Assessorato al Lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane nel periodo giugno 2016 - dicembre 2018.

Il titolo del rapporto è “Il Capitale Urbano” ed è strutturato in 9 capitoli, contrassegnati da un hashtag:
#MlanoInnovazioneSociale
#MilanoStartUp
#MilanoSmart city
#ManifatturaMilano
#MilanoLavoro
#MilanoFormazione
#MilanoCommercio
#MilanoFodd

Ogni capitolo indica i principali progetti realizzati e in corso, descrivendo obiettivi e modalità di intervento e presentando i risultati attraverso cifre, immagini e testimonianze dei protagonisti o dei beneficiari delle azioni.

In rapporto è scaricabile in formato PDF cliccando sul link in fondo alla pagina (Progetto grafico e copyediting  DINAMICA - Digital + Innovation Agency - via Bologna 549 - 44124 Ferrara).

Data di pubblicazione