ManifattureAperte 2019: call per imprese ospitanti
Manifatture Aperte è l'iniziativa del Comune di Milano per scoprire i luoghi della manifattura e dell’artigianato a Milano e dintorni.
Dopo il successo della prima edizione, con oltre 70 realtà e 5.000 partecipanti in un solo giorno, la seconda edizione sarà ampliata nella durata e nei contenuti anche grazie alla partnership con con NEMA Rete Nuove Manifatture (Cariplo Factory, Base Milano, WeMake, OpenDot).
I prossimi 29 e 30 novembre, fabbriche, atelier, scuole di alto artigianato, laboratori, università, makerspace, officine e centri di ricerca, apriranno i luoghi della produzione al pubblico. Un viaggio nella cultura del bello e del ben fatto per toccare con mano la creatività, la passione e l'innovazione nella grande tradizione manifatturiera e artigianale milanese.
Il Comune di Milano ha aperto una call rivolta alle realtà operanti nel campo della manifattura, dell’artigianato e della fabbricazione digitale di Milano e Area metropolitana interessate ad aderire all’iniziativa come “impresa ospitante” e entrare nella mappa ufficiale di Manifatture Aperte 2019.
Per candidare la propria impresa è necessario compilare un breve FORM di REGISTRAZIONE disponibile all’indirizzo www.manifattureaperte.it.
NOTA BENE: La scadenza della call è stata prorogata alle ore 18.00 del 4 novembre 2019.
In fondo alla pagina è disponibile una presentazione con obiettivi e modalità di svolgimento dell’iniziativa.
INFO e CONTATTI
Segreteria organizzativa Manifatture Aperte
Email: info@manifattureaperte.it
Tel. 39 340 6676302
Web: www.manifattureaperte.it