Partecipa a Mentorship Milano!

Venerdì 3 Maggio 2024

Aperto il bando per la seconda edizione del progetto "Mentorship Milano"

Mentorship Milano è l’iniziativa del Comune di Milano rivolta a giovani donne che avranno la possibilità di fare almeno 3 incontri in 6 mesi con una figura senior che, nella veste di mentor possa ispirarle, incoraggiarne l’ambizione e la leadership, supportarle nella valorizzazione delle tue inclinazioni e attitudini.

Nella scorsa edizione del progetto oltre 550 ragazze della città metropolitana di Milano hanno potuto affiancare gratuitamente una grande professionista del mondo della moda, del design, dell’impresa, del giornalismo e delle istituzioni

A due anni esatti dalla firma del Patto per il Lavoro, è stato pubblicato il bando per la seconda edizione di Mentorship Milano!

Se hai tra i 18 e i 30 e sei domiciliate o residenti nella Città metropolitana di Milano, se conosci ragazze con queste caratteristiche e anche se hai partecipato alla prima edizione del progetto, non perdere l'occasione,  scopri il progetto e candidati!!!

NON serve avere alcun curriculum, esperienza o formazione particolare e iscriversi è facilissimo, non perdere questa occasione! Termine per mandare la candidatura 6 settembre 2024

Mentorship Milano – Seconda Edizione

A due anni dalla firma del Patto per il Lavoro, il Comune promuove la seconda edizione del progetto "Mentorship Milano"

Al via la nuova edizione di “Cinemadamare”