Partecipa a Mentorship Milano!

Venerdì 3 Maggio 2024

Aperto il bando per la seconda edizione del progetto "Mentorship Milano"

Mentorship Milano è l’iniziativa del Comune di Milano rivolta a giovani donne che avranno la possibilità di fare almeno 3 incontri in 6 mesi con una figura senior che, nella veste di mentor possa ispirarle, incoraggiarne l’ambizione e la leadership, supportarle nella valorizzazione delle tue inclinazioni e attitudini.

Nella scorsa edizione del progetto oltre 550 ragazze della città metropolitana di Milano hanno potuto affiancare gratuitamente una grande professionista del mondo della moda, del design, dell’impresa, del giornalismo e delle istituzioni

A due anni esatti dalla firma del Patto per il Lavoro, è stato pubblicato il bando per la seconda edizione di Mentorship Milano!

Se hai tra i 18 e i 30 e sei domiciliate o residenti nella Città metropolitana di Milano, se conosci ragazze con queste caratteristiche e anche se hai partecipato alla prima edizione del progetto, non perdere l'occasione,  scopri il progetto e candidati!!!

NON serve avere alcun curriculum, esperienza o formazione particolare e iscriversi è facilissimo, non perdere questa occasione! Termine per mandare la candidatura 6 settembre 2024

Progetti correlati

Mentorship Milano – Seconda Edizione

A due anni dalla firma del Patto per il Lavoro, il Comune promuove la seconda edizione del progetto "Mentorship Milano"

Notizie collegate

Il 13 giugno Grand Opening Casello

Il 13 giugno Grand Opening Casello

Open Casello sarà la casa di Giovani Milano: opportunità di formazione, orientamento professionale, workshop e laboratori.

17/05/2024

Giovani, nasce il programma "100 idee"

Giovani, nasce il programma "100 idee"

Un programma per la realizzazione di 100 idee di giovani fra i 14 e i 18 anni, che mette a disposizione affiancamento, formazione, contributi economici e spazi.

17/05/2024