Yes Milano - Sezione business e startup

Informazioni per gli imprenditori, anche stranieri, su tutti i servizi e le opportunità economiche offerte dalla città

YES MILANO è il nuovo marchio dedicato alla promozione della città e del suo calendario di eventi internazionali.

Il portale fornisce informazioni su una serie di manifestazioni e di opportunità che scandiscono i tempi della città sui temi della moda, design, food, arte, cultura e business.

YES MILANO, nella sua sezione “Business” aiuta a scoprire il vivace ecosistema di incubatori, acceleratori, spazi di coworking e fab-lab, ma anche università di alto livello con i loro talenti internazionali.

La sezione “Business” si rivolge ad aspiranti imprenditori, anche stranieri, che ricercano informazioni su tutti i servizi e le opportunità economiche offerte dalla città.

INFO E CONTATTI

COMUNE DI MILANO