Benvenuti nel nuovo sito Economia Urbana e Lavoro

In occasione della presentazione del report di metà mandato “Il Capitale Urbano”, la Direzione Economia Urbana e Lavoro del Comune di Milano lancia un nuovo sito web dedicato alle Progetti e iniziative dell’Amministrazione per il lavoro, lo sviluppo e l’innovazione.

Il sito "Economia Urbana e Lavoro" è il nuovo spazio web del Comune di Milano dedicato alle Progetti e iniziative dell’Amministrazione per il lavoro, lo sviluppo e l’innovazione.

Il sito, parte integrante del portale istituzionale del Comune di Milano, è organizzato in 10 aree tematiche corrispondenti ai principali settori di intervento della Direzione: AgriFood, Commercio, Formazione, Impresa e Startup, Innovazione sociale, Lavoro, Manifattura Milano, Moda e Design, Sharing Economy e Smart City.

Tra le nuove funzionalità del sito, anche la newsletter della Direzione Economia Urbana e Lavoro che verrà inviata con cadenza periodica agli utenti che faranno richiesta lasciando il proprio indirizzo email nello spazio in home page.

Buona navigazione!

COMUNE DI MILANO