Benvenuti nel nuovo sito Economia Urbana e Lavoro

In occasione della presentazione del report di metà mandato “Il Capitale Urbano”, la Direzione Economia Urbana e Lavoro del Comune di Milano lancia un nuovo sito web dedicato alle Progetti e iniziative dell’Amministrazione per il lavoro, lo sviluppo e l’innovazione.

Il sito "Economia Urbana e Lavoro" è il nuovo spazio web del Comune di Milano dedicato alle Progetti e iniziative dell’Amministrazione per il lavoro, lo sviluppo e l’innovazione. 

Il sito, parte integrante del portale istituzionale del Comune di Milano, è organizzato in 10 aree tematiche corrispondenti ai principali settori di intervento della Direzione: AgriFood, Commercio, Formazione, Impresa e Startup, Innovazione sociale, Lavoro, Manifattura Milano, Moda e Design, Sharing Economy e Smart City.

Tra le nuove funzionalità del sito, anche la newsletter della Direzione Economia Urbana e Lavoro che verrà inviata con cadenza periodica agli utenti che faranno richiesta lasciando il proprio indirizzo email nello spazio in home page.

Buona navigazione! 

 

CONTATTI

COMUNE DI MILANO
Direzione Economia Urbana e Lavoro
Email redazione: RedazEconomiaurbana@Comune.Milano.it

Potrebbero interessarti anche

Creativi e designer per ripensare gli spazi

Dal Comune un invito a presentare proposte per tornare a vivere la città con nuove regole di sicurezza

Secondo bando La scuola dei quartieri

Scadenza prorogata fino alle ore 12.00 del giorno 8 giugno 2020

La Scuola dei Quartieri

Il nuovo progetto del Comune di Milano che aiuta le persone a far nascere qualcosa di nuovo e utile nelle periferie della città.

Progetto Lorenteggio

I destinatari del progetto sono disoccupati, di età superiore ai 18 anni e residenti nel quartiere Lorenteggio